mercoledì 13 settembre 2017

recensione finale biogei pelle da selfie

Ciao ragazze come promesso oggi vi dirò la mia opinione sulla maschera viso della BIOGEI "pelle da selfie" per trovare la descrizione di questo prodotto clicca qui :
http://pashamondo.blogspot.it/2017/09/pelle-da-selfie-con-biogei.html
Come vi ho accennato nel post che ho scritto mercoledi questa maschera dovrebbe purificare la pelle.
L'ho applicata dopo aver struccato per bene la pelle, la descrizione consiglia di tenerla su per 15 massimo 20 minuti ma io sono dell'idea che una maschera viso piu la si tiene sul viso e meglio è ! Quindi io l'ho tenuta per ben 40 minuti . Una volta risciacquato il viso la pelle è risultata subito morbida e setosa , sono rimasta del tutto colpita da questa maschera e quindi ve la consiglio, ovviamente ragazze per eliminare le imperfezioni dovute all'acne non basta fare una maschera ma c'è bisogno di tempo ma soprattutto bisogna usare creme ben specifiche magari associate a qualche trattamento specifico .
L'unica pecca che ho riscontrato è la quantità di prodotto che contiene il packaging infatti io con una confezione sono riuscita a farla solamente due volte e poi è terminata, pero insomma per quello che costa non ha importanza.

Nessun commento:

Posta un commento