martedì 12 settembre 2017

LE CREME DELLA BELLEZZA ... ALKEMY

Ciao ragazzee...  Oggi vi scrivo la mia opinione finale per quanto riguarda i prodotti di ALKEMY.
Potete trovare la descrizione dei prodotti che mi sono stati inviati da questa azienda qui: http://pashamondo.blogspot.it/2017/09/alkemy-la-cura-della-nostra-pelle.html

Parto col dire che appena mi sono arrivati questi campioncini e leggendo la descrizione io ne sono rimasta subito colpita in quanto hanno tutte un ottimo INCI che è assolutamente fondamentale per la cura della nostra pelle . La sera stessa che mi sono arrivate le ho provate .
Mi sono struccata con la crema detergente a base di proteine vegetali estratto d'avena olio d argan e microalga klamath e devo dire che mi ha struccato e idratato la pelle in un modo incredibile, all'istante ho notato che la mia pelle era supermorbida 
dopodiche ho fatto il peeling a base di papaya ,ho massaggiato la pelle per 2 o 3 minuti e ho risciacquato , e per la seconda volta sono rimasta a bocca aperta ed ho esclamato " quanto sono ottime queste creme !!!!!" Infine ho applicato il siero ed anche quello mi ha sorpresa.

Nonostante la poca quantità di prodotto che c'era all'interno dei campioncini  io comunque SIN DA SUBITO ho notato delle creme di ALTISSIMA QUALITA' e mi sento davvero di consigliarvele perchè rendono la pelle IMMEDIATAMENTE più bella ma soprattutto mentre le applichiamo abbiamo la sicurezza che all'interno di esse ci siano solamente ottimi ingredienti NATURALI che sono fondamentali per la cura della nostra pelle.

INOLTRE ANDATE A VISITARE IL LORO SITO : www.myalkemy.it
INSTAGRAM: MYALKEMY


Nessun commento:

Posta un commento